Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

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Consulenti e collaboratori.

Le pubbliche amministrazioni hanno l’obbligo* di pubblicare:  Estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell’incarico e dell’ammontare erogato;  Per ciascun titolare di incarico: 1) curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo – 2) dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali – 3) compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa), con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato;  Tabelle relative agli elenchi dei consulenti con indicazione di oggetto, durata e compenso dell’incarico (comunicate alla Funzione pubblica);  Attestazione dell’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse.

*Obbligo previsto dall’Art. 15, comma 2, Decreto Legislativo n. 33/2013; dall’Art. 15, comma 1, lettere a), b), c), Decreto Legislativo n. 33/2013; dall’Art. 15, comma 2, Decreto Legislativo n. 33/2013 e dall’Art. 53, comma 14, Decreto Legislativo n. 165/2001; dall’Art. 53, comma 14, Decreto Legislativo n. 165/2001.
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REVISORE UNICO DEI CONTI nominato per il triennio 2020/2022 con deliberazione del Consiglio Comunale n. 41 del 27/11/2019

Dott. Allera Tiziano

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PATROCINIO LEGALE del Comune di Canale nella causa rubricata al R.G. n. 521/2017 pendente avanti il Giudice di Pace di Alba nella quale il Comune di Canale è stato evocato in giudizio quale terzo chiamato.

Determina del Responsabile Servizio Segreteria n. 438 del 28/09/2018

Contratto conferimento patrocinio legale

Avv. Luca Vico

 

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PATROCINIO LEGALE avverso il Ricorso ex art. 414 C.P.C. del Dott. Mazzarella Luigi, domiciliato presso studio Avv. Mariagrazia Galliano e Massimo Rosso del Foro di Asti, al fine di ottenere la percezione dei c.d. diritti di rogito derivanti dalla funzione rogante svolta quale Segretario Comunale nell’interesse del Comune ai sensi dell’art. 10 comma 2bis D.L. 90/2014 per gli anni 2014/2017.

Delibera G.C. n. 71 del 27/06/2018

Avv. Elia Notarangelo

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PATROCINIO LEGALE avverso la Determinazione Dirigenziale della Regione Piemonte n° 432 del 13/09/2017 – Codice Direzione A20000 – Codice Settore A2007B a firma Dott. Mario Gobello dall’oggetto “L.R. n. 4/2000 e s.m.i. modificata con la L.R. n. 5/2000 “Interventi regionali per lo sviluppo, la rivitalizzazione e il miglioramento qualitativo dei territori turistici”- “Piano Annuale 2006” – Beneficiario Comune di Canale – Istanza 324 – Revoca del contributo di Euro 725.418,40 con contestuale recupero del 50% contributo – Accertamento di economia di gestione

Delibera G.C. n. 62 del 30/05/2018

Avv. Carlo Angeletti

Avv. Luigi M. Angeletti

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SINISTRO DEL 11/05/2016 – RICHIESTA RISARCIMENTO DANNI – ASSISTENZA STRAGIUDIZIALE – NOMINA LEGALE

Delibera G.C. n. 3 del 11/01/2017

SINISTRO DEL 22/03/2015 – RICHIESTA RISARCIMENTO DANNI – NEGOZIAZIONE ASSISTITA – NOMINA LEGALE

Delibera G.C. n. 22 del 08/02/2017

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COMMISSIONE GIUDICATRICE GARA DI APPALTO
Servizio di mensa scolastica – triennio 2016/2019 – gara – Nomina commissione giudicatrice
CV Arch. Perno
CV Dr.ssa Pavarin

AFFIDAMENTO INCARICO

Variante urbanistica n. 17 – incarico tecnico – affidamento

CON ATTO DELIBERATIVO N. 80, ADOTTATO IN DATA 19/10/2011, E’ STATO AFFIDATO ALLO STUDIO TAU & TEMI DI CUNEO L’INCARICO DI PREDISPORRE UNA VARIANTE URBANISTICA AL VIGENTE PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE CON LA QUALE VENGANO RIVISTE LE DESTINAZIONI URBANISTICHE DELLE AREE UBICATE IN LOCALITA’ MOMBIRONE E DISTINTE AL CATASTO AL FG. 13 – MAPP. 99-459-531-741-769-770-884-888-893-929-931-933-935-937.

COMPENSO € 3.000,00 + IVA E  CNA PER UN TOTALE DI € 3.775,20

CONFERIMENTO INCARICO
P.R.G.C. – VARIANTE PARZIALE N. 16 – STUDIO TAU & TEMI ASSOCIATI DI CUNEO – AFFIDAMENTO INCARICO

CON DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA-PATRIMONIO N. 231 DEL 13/07/2011 E’ STATO AFFIDATO ALL’ARCH. ALESSANDRO SCAPOLLA DELLO STUDI OTAU & TEMI DI CUNEO L’INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA VARIANTE N. 16 AL VIGENTE P.R.G.C.

COMPENSO € 1.800,00 + IVA 20% E INARCASSA 4% PER UN TOTALE DI € 2.246,40

AFFIDAMENTO INCARICO
REALIZZAZIONE DI UNA CASSA DI LAMINAZIONE IN LOCALITA’ CALDANE – INCARICO PROFESSIONALE

CON  DETERMINAZIONE N. 377, ADOTTATA IN DATA 22/12/2010, A FIRMA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA, E’ STATO AFFIDATO ALLO STUDIO DELL’AVV. GIUSEPPE SANDRI DI ALBA UN INCARICO DI CONSULENZA IN MERITO ALLA CREAZIONE DI UNA SERVITU’ RELATIVMENTE A FONDI INTERPODERALI INTERESSATI DAI LAVORI DI SISTEMAZIONE IDROGEOLOGICA ED IDRAULICA LUNGO IL RIO DI CANALE ED AFFLUENTI, PER LA REALIZZAZIONE DI UNA CASSA DI LAMINAZIONE IN LOCALITA’ CALDANE.

COMPENSO € 798,00 + I.V.A. E C.I. PER UN TOTALE DI € 995,90.

AFFIDAMENTO INCARICO CONSULENZA
DITTA E.VIGOLUNGO SPA – RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO COGENERATIVO DI PRODUZIONE COMBINATA DI ENERGIA ELETTRICA E TERMICA – ESAME PROGETTO – INCARICHI DI CONSULENZA

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Affidamento incarico consulenza

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